Boario, 18 semifinalisti per la “Cupola d’oro – music talent 2013”

Più informazioni su

(red.) Esplosione di note alle Terme di Boario nella Notte Bianca di sabato 3 agosto con la semifinale del concorso “Cupola d’oro – music talent 2013”. Sono 18 i nuovi talenti della musica italiana che si esibiranno dal vivo con brani nazionali e internazionali: Anthony Fedriga, Chiara Bertelli, Chiara Marzaroli, Cinzia Di Maria, Daniele Faustini, Diletta Belleri, Eliana Prandini, Fabiana Tignonsini, Giacomo Sorlini, Gianluca Romiti, Gloria Granati, Lorenzo Piredda, Luigi Mai, Mara Carrara, Matteo Bettera, Noemi Porcu, Roberto Tognela, Siria Sbardolini. Segnatevi i loro nomi, perché hanno tutte le carte in regola per diventare famosi e lanciarsi verso un futuro che per alcuni di loro potrebbe diventare entusiasmante; i migliori selezionati parteciperanno poi alla finalissima di sabato 17 agosto, alla quale l’organizzazione sta già lavorando per renderla indimenticabile.
Conducono Adelino Ziliani, direttore delle Terme di Boario, e Costanza Zanardini. Aaccanto a loro, una giuria composta da cinque tecnici, esperti nell’ambito musicale e responsabili di casting di spettacoli televisivi, e dieci appartenenti alla giuria popolare.
*Le sorprese della notte bianca sono davvero tante, a partire dai vincitori di “Miss e Mister Terme” e “Miss e Mister Spa & Wellness”, Lucrezia Salvetti, Andrea Ravelli e Oscar Trotti; il mini concerto dei FourOne (gli ex di “Amici”) ospiti anche all’interno del concorso; Miky Boselli di Radio Numberone, che intratterrà il pubblico fino all’alba con Dj-Set sotto la Cupola. In contemporanea con la notte bianca di Boario Terme, animazione anche per bambini e ragazzi al Padiglione Fausta. Sotto la Cupola, dalle ore 20:00, aperitivi, appetizer, musica d’ascolto con happy-hour.
Il Parco delle Terme apre alle 20, ingresso alla serata 3 euro, gratuito fino alle 21,30 per i residenti nei comuni convenzionati (con coupon invito da ritirare presso il box ingresso parco).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.