Carpenedolo, in scena la fiaba de “La Bella e la Bestia”

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 31 luglio alle 21, presso il Cortile delle scuole medie di Via Dante – Carpenedolo (Brescia) Il Nodo teatro porta in scena “La Bella e la Bestia”, uno spettacolo per famiglie.
Bella è una ragazzina appassionata di fiori e desidera ardentemente coltivare la rosa nera che però si trova solo nel paese degli Urogalli. Suo padre, per farla contenta, decide di mettersi in cammino e di andare a prenderle un esemplare di questa rosa. Una volta trovato, non senza difficoltà, il paese degli Urogalli, il padre trova la rosa nera per Bella, ma quando la coglie accade un prodigio inaspettato.
Toccherà infine a Bella correre in soccorso del padre e risolvere con acume e benevolenza la situazione.
Una storia magica e incredibile su come l’amore può trasformare il carattere e la disponibilità verso gli altri di ognuno di noi.
Una fiaba moderna e intrigante che smaschera la bestia annidata nel carattere delle persone, insegnandoci che l’amore e la condivisione possono far sbocciare ovunque uno splendido fiore che si chiama principe azzurro. Ingresso: Intero 7 euro, ridotto € 5,00 (bambini fino 12 anni).

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.