Collebeato, tre serate di anteprima per la “Festa dei Pèrséch”

Più informazioni su

(red.) Quest’anno la storica manifestazione, che ogni edizione attira nel comune bresciano migliaia di visitatori, si apre con un’anteprima: tre serate musicali anticiperanno la festa vera e propria.
Giovedì 11 luglio, a partire dalle 19 presso l’area comunale Il Cerchio, si esibiranno alcuni giovani gruppi locali. Venerdì 12 alle 21 Villa Panciera di Zoppola apre i cancelli per ospitare nei suoi giardini il “Concerto d’estate” della banda musicale di Collebeato diretta dal maestro Emanuele Sartorelli, mentre sabato 13 alla cascina La Noia, alle 21, la compagnia teatrale La Camelia propone la pièce “La famiglia difettata”, che in caso di pioggia andrà in scena nel cinema parrocchiale. La vera festa dei “pèrséch”, giunta alla 30esima edizione, inizierà domenica 14 alle 21 quando, a palazzo Martinengo, verrà proposto il concerto “Musica sotto le stelle”, con Luca Ferrari al violino e Claudio Bonometti al pianoforte. Quindi, da lunedì, per tre serate si trasferirà nelle contrade per poi proseguire, tra mille iniziative, fino a domenica 21 luglio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.