Maddalena, inizia la 40esima Festa Ecologica

Più informazioni su

(red.) La festa della Maddalena, organizzata annualmente sulla collina cittadina è arrivata al 40esimo compleanno. L’appuntamento durerà per un weekend. La manifestazione ha inizio venerdì 12 luglio alle ore 18 con l’apertura alle Cavrelle degli stand gastronomici. In serata segue lo spettacolo dialettale “Jè robe de macc!” rappresentata dalla compagnia i Roncai de S. Vigilio.
Sabato 13 luglio dedicato ai più piccoli con la Giornata del Bambino: alle 14.15 la presentazione, seguita dallo spettacolo “I pirati dell’amicizia”. Alle ore 16 è prevista  la gara di mountain bike valevole per il circuito Master Mtb.
A seguire, mentre per la serata ci sarà una festa della birra con musica dal vivo con la band i «Klakson». Domenica 14 luglio alle ore 10 doppio appuntamento, da una parte con l’ippoterapia (per i più piccoli sarà possibile passeggiare a cavallo), dall’altra con la camminata organizzata dall’Aniad.
Alle 11.15 la messa con il parroco di S. Gottardo, mentre alle 16 è prevista una tombolata. La festa si chiude con l’orchestra Franco Pelosi in concerto alle ore 21. Tutti gli eventi sono gratuiti ad eccezione della camminata Aniad ,iscrizione 5 euro con gadget, panino, salamina e bibita-. Tutto il ricavato sarà devoluto a favore del Centro Disabili Tonini- Boninsegna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.