Con gli speleologi alla scoperta della Brescia “segreta”

(red.) Da sabato 13 luglio, per ogni weekend, sarà possibile esplorare i meandri più reconditi della città. Inizia, infatti, sabato il ciclo di visite guidate a cura di Scopri Brescia e dell’Associazione Speleologica Bresciana, con un appuntamento nel castello alla scoperta degli ambienti inesplorati, anche sotterranei, della fortezza.
Domenica 14 luglio ore 15,30, le guide condurranno il pubblico alla visita della Chiesa di S.Agata, illustrandone il percorso attraverso la sua storia millenaria. Per il pomeriggio di sabato il costo della visita è di 8 euro (3 euro bambini), mentre domenica 5 euro (3 euro under 18 e disabili). Si consiglia la prenotazione telefonando al 349.5315942 / 333.4246615 o via mail info@scopribrescia.com – www.scopribrescia.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.