Al “Ciro Sound Live” il duo Baiguera-Orlandelli

Più informazioni su

(red.) Proseguono ogni martedì i concerti di musica dal vivo al Ristorante Pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano (Brescia) in via Cacciadenno 6. Il 9 luglio, dopo cena, intorno alle 21,15, si esibisce il duo formato da Francesco Baiguera (chitarra) e Enrico Orlandelli (sax alto).
La serata è a ingresso libero ed è organizzata con la collaborazione di Libera Accademia in Franciacorta.  Per informazioni: 030 2004488.
Il duo formato da Enrico Orlandelli al sax alto e Francesco Baiguera alla chitarra propone un’interessante interpretazione di brani della tradizione jazz. Attraverso un’intensa ricerca sonora, i due musicisti ricreano un atmosfera minimale, delicata e rarefatta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.