Alla Casa del Popolo storie al femminile della Primavera araba

(red.) Giovedì  27 giugno  alle 18, presso la Casa del Popolo “Euplo Natali”, in via Risorgimento 18, a Brescia, il Circolo Arci Colori e Sapori organizza la presentazione del libro “Ferite di parole”- Storie singole e collettive delle donne delle Primavere Arabe di Ivana Trevisani e Ben Salah Leila (ed. Poiesis). Un’occasione per aprire uno squarcio di verità nel velo di silenzio che ha nascosto il mondo ed il ruolo delle donne nel periodo della cosiddetta “primavera araba”.
Daniela Nossa ne discuterà con Ivana Trevisani e alcuni brani del libro verranno letti da Moira Della Fiore A seguire aperitivo a  buffet a 5 euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.