Quantcast

Al Chiostro San Giovanni si parla di Carlo Maria Marini e di Mina

(red.) Tanti gli appuntamenti di carattere culturale ed artistico inseriti nel programma della Sagra patronale 2013 di San Giovanni, a Brescia, nella
quarta ed ultima settimana di programmazione.
Martedì 25 giugno, nel Chiostro di San Giovanni, per “Dialoghi in chiostro – Testimoni e profeti”, si parlerà di Carlo Maria Martini, relatore  Marco Vergottini, docente di Introduzione alla teologia e di Storia della teologia contemporanea presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale (Milano), con ingresso libero.
Giovedì 27 giugno, alle 21,30,”Omaggio a Mina”, sempre nel chiostro di San Giovanni: Elisa Rovida, voce; Roberto Boccasavia, pianoforte; Alfredo Zanara, basso; Paolo Botteschi, batteria.  Ingresso: intero 5 €, ridotto 4 € (tesserati Cinecircolo “Il Chiostro”)

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.