Brescia celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato

(red.) Per la Giornata Mondiale del Rifugiato,  Amnesty International e Medici Senza Frontiere (MSF) in occasione della “Giornata Mondiale del Rifugiato” che si celebra il 20 giugno organizzano a Brescia un incontro pubblico.
L’appuntamento è in programma per  venerdì 21 giugno 2013 ore 20.45 all’oratorio parrocchiale di Santa Maria in Silva , Via Sardegna, 24, Brescia. Introduce  Don Fabio Corazzina, intervengono:Fabio Strazzeri, responsabile dell’Ufficio Rifugiati e Richiedenti Asilo di Amnesty International Lombardia; Daniela Oberti, infermiera, operatrice umanitaria di Medici Senza Frontiere. Prima del dibattito, alle ore 20.00, é previsto un momento conviviale con aperitivo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.