Brescia, i Templari Cattolici a San Giacinto

(red.) L’Associazione dei Cavalieri Templari Cattolici d’Italia propone mercoledì 12 giugno, alle 21, presso l’oratorio di San Giacinto (piazzale Tredici, zona Lamarmora, Brescia) un incontro dal titolo “Essere Templari, oggi” aperto a tutti quanti intendano approfondire la conoscenza dell’Ordine, della tradizione e della spiritualità che lo contraddistingue.
Saranno presenti Cavalieri e Dame Templari che risponderanno alle domande ed illustreranno l’attività svolta nel Bresciano. Per informazioni contattare il 333 4913780.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.