Alla Casa del Popolo serata sul tema “Dovere dell’accoglienza, diritto alla cittadinanza”

(red.) Mercoledì’ 12  giugno alle 20,30 il Circolo Arci Colori e Sapori, presso la Casa del Popolo “Euplo Natali”, in via Risorgimento 18, a Brescia, a pochi giorni della “Giornata del rifugiato”, organizza una serata sul tema “Dovere dell’accoglienza, diritto alla cittadinanza”.
Verrà proiettato il film “Mohamed e il pescatore”, di Marco Leopardi, Ludovica Jona e Marta Zarracon, con gli interventi di  Agostino Zanotti -Associazione ADL Zavidovici,  Agnese Micheletti – Progetto Cross Point e  Sory Ibrahim Diancoumba – cittadino del Mali, ex rifugiato a Montecampione.      E dalle 19.30 pane, salamina, formaggio alla piastra. Ingresso libero con tessera Arci. Per informazioni tel.3661548895.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.