Con ScopriBrescia “Smascheriamo i committenti”

Più informazioni su

(red.) Questa domenica 9 giugno le guide turistiche di ScopriBrescia vi attendono per un itinerario speciale: Smascheriamo i committenti.
Un percorso a tappe in alcune chiese del centro città per scoprire personaggi noti o misteriosi che si nascondono dentro ai quadri: i committenti!
Celebri figure che si sono fatte ritrarre da artisti noti come Moretto e Tiziano con un intento devozionale ma soprattutto… di auto celebrazione!
Come non lasciare ai posteri una memoria visiva, rimando inequivocabile alle proprie imprese, per consacrarsi nella storia?
Un itinerario curioso e suggestivo da fare insieme a ScopriBrescia. Ritrovo all’ingresso del Duomo Vecchio di Brescia. Prezzo: 5 euro, 3 euro ridotto. Info e prenotazioni: tel. 349.5315942 / 333.4246615; info@scopribrescia.com; www.scopribrescia.com.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.