Boario Terme, “Ciao Ciao Scuola”

Più informazioni su

(red.) Domenica 9 giugno, dalle 10.00 alle 18.30, le Terme di Boario (Brescia) propongono “Ciao Ciao scuola“, un evento dedicato ai più piccoli per festeggiare il termine delle attività didattiche con una giornata di gioco, divertimento con balli di gruppo e animazione, spettacoli di magia, giocoleria e cabaret.
Tutti i giochi del Parco Avventura saranno aperti con orario continuato, compresa una grande novità: l’area tappeti elastici e scivoli gonfiabili. Durante la giornata, i bambini potranno assistere alle dimostrazioni di Bike Trial organizzata dall’associazione Dynamic Trial e, in seguito, potranno provare le biciclette. L’ingresso e libero e ci sarà la possibilità di pranzare al Ristorante Parco delle Terme con menu convenzionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.