Quantcast

Brescia, Max Gazzè suona…sotto casa

Più informazioni su

(red.) Il Sotto casa Tour di Max Gazzè arriva anche a Brescia.
Giovedì 6 giugno, all’Arena del Parco Castelli in via Castelli, Mompiano (Brescia), l’artista reduce dal successo sanremese, sarà l’ospite d’onore della serata inaugurale della XIII edizione del festival Arenasonica. Si inizia alle 21,30, con l’apertura di Giuradei.
Quella organizzata dalla Latteria Artigianale Molloy al Parco Castelli, sarà la seconda data del tour estivo di “Sotto casa“, il 9° e ultimo album che, con oltre 15.000 copie vendute, è diventato disco d’oro e da settimane permane ai vertici delle classifiche di vendita.
Il posto unico costa 23,00 € (+ 2,00 € diritti di prevendita). Prevendite presso gli uffici della Nave di Harlock in Via Marziale Ducos 2/b, Brescia. Gli uffici sono aperti dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 18.30. tel. 346 8780428 / 328 9644459.
L’evento è organizzato in collaborazione con RadioVera e Radio Bruno, Pixel Brescia, Infotre, Base Creativa, Colorificio Astrale.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.