Iseo, la Banda cittadina per la festa della Repubblica

(red.) La Banda cittadina di Iseo (Brescia) apre la stagione concertistica nei migliori dei modi. Nella programma degli eventi del Festival dei Laghi, che si sta svolgendo in questi giorni ad Iseo, si presenta con il concerto “150 Note sul Lago”.
Sabato 1 Giugno in viale Repubblica insieme alle bande cugine di Concesio e Adro dirette dal Maestro Costanzo Manza darà vita ad una serata di musica con brani musicali moderni, colonne sonore di film celebri e pezzi della tradizione musicale italiana come “La forza del Destino” e “L’Aida” di Giuseppe Verdi.In attesa del concerto,alle ore 20.00, un aperitivo in musica con i 24 suonatori della Mini Banda diretta sempre dal Maestro Manza.
Nel caso di maltempo il concerto si svolgerà al Palazzetto dello Sport dell’IIS “Antonietti” in via Paolo VI sempre ad Iseo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.