Quantcast

Al Parco Castelli la festa di Enpa Brescia

Più informazioni su

(red.) Per sensibilizzare l’opinione pubblica Enpa Onlus– Sezione di Brescia con il patrocinio del Comune di Brescia organizza, per domenica 2 giugno, dalle 11, una giornata dedicata interamente ai nostri amici animali, nella cornice del parco Castelli di Brescia.
Alla manifestazione saranno presenti, per tutta la giornata, delle figure professionali per aiutare i cittadini a gestire correttamente il loro rapporto con i quattro zampe, e per la precisione: 3 educatrici cinofile riconosciute , le Guardie Zoofile riconosciute con decreto del prefetto;  il settore Affidi Enpa Brescia, per conoscere tutti i nostri amici in cerca di casa; il settore Scelta Vegan Enpa Brescia e due veterinari
Il programma è ancora in fase di ottimizzazione, ma è disponibile sul sito dell’Ente Protezione animali di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.