Omaggio di Adami e Gorio a Gaber al “Ciro Sound Live”

(red.) Per il ciclo dedicato ai cantautori, la serata del “Ciro Sound Live” di martedì 28 è imperniata sulla musica e il mondo di Giorgio Gaber.
Presso il ristorante-pizzeria “Da Ciro” in via Cacciadenno 6, dopo la cena, alle ore 21 circa, si esibirà un duo formato da Alessadro Adami (voce e chitarra) e Carlo Gorio (chitarra). Alessandro Adami, voce dei “Mille Anni Ancora”, oltre a dedicarsi con grande passione e competenza alla musica di Fabrizio De André, ha una vocalità che è in grado di riproporre anche canzoni di altri interpreti italiani e in questa occasione si cimenta con il repertorio del cantautore milanse scomparso dieci anni or sono. L’ingresso è gratuito. Per info 030 2004488.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.