Alla Casa del Popolo “The Bluesky frog blues band”

Più informazioni su

(red.) Venerdì 24 maggio alle 21, presso la Casa del Popolo “Euplo Natali” di via Risorgimento a Brescia, il Circolo Arci Colori e Sapori presenta “The Bluesky frog blues band” in concerto. La band bresciana, fresca di esordio, si presenta al pubblico proponendo brani di  Steve Ray Vaughan, Susan Tedeschi, Derek Truck, Aretha Franklin, Ttampled Under Foot e altri.
Questa la formazione del quartetto blues: Elisa (voce), Mauro (basso), Max (batteria), Luca (chitarra).  Ingresso libero con tessera Arci. Per informazioni tel.3661548895

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.