“Brescia contemporanea, incontri che sorprendono” con Benedetta Tagliabue

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 22 maggio, per il ciclo “Brescia contemporanea, incontri che sorprendono”, in concomitanza con la mostra “Novecento mai visto”, sarà ospite al Museo di Santa Giulia (via dei Musei 81/B) Benedetta Tagliabue (Miralles Tagliabue – EMBT),  architetto di fama internazionale.
L’incontro è organizzato in collaborazione dall’Associazione culturale LAC (Laboratorio di Architettura Contemporanea) con l’Ordine degli Architetti della Provincia di Brescia e la Fondazione Brescia Musei.
L’ospite d’eccellenza terrà una “lectio magistralis” nella tensostruttura White Room e potrà poi rispondere a sollecitazioni o curiosità dei rappresentanti degli enti organizzatori e del pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.