Porte aperte al parco dei Musei Mazzucchelli

(red.) In occasione di Musei in Fiore, la mostra mercato dedicata al florovivaismo e ai prodotti ispirati al tema floreale nel campo dell’arte, della moda e del design, i Musei Mazzucchelli di Ciliverghe di Mazzano (Brescia) aprono per la prima volta al pubblico il parco di 55mila metri quadrati.
A partire da sabato 18 maggio e fino a domenica 2 giugno, ogni sabato e domenica  i cittadini potranno partecipare ad una visita guidata della settecentesca Casa Museo G. Mazzucchelli e del parco circostante, dove sarà possibile ammirare varie specie arboree tra cui un Cedro del Libano del 1750. Il costo della visita guidata, effettuabile su prenotazione, è di 2 euro, quello dell’ingresso ai musei è di 5 euro. Gli ambienti e il parco saranno aperti alle visite guidate dalle 16.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.