Brescia, Cristina D’Avena al Freccia Rossa

(red.) Domenica 12 maggio, al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia protagonista è Cristina D’Avena.
Alle 17 la cantante salirà sul palco allestito presso la galleria commerciale e si esibirà cantando con i piccoli amici del Freccia Rossa le più belle canzoni dei cartoni animati.
Cristina D’Avena, nata a Bologna il 6 luglio 1964, ha esordito a soli 3 anni e mezzo  cantando “Il valzer del moscerino” alla decima edizione della rassegna canora per bambini Zecchino d’Oro. La sua carriera di cantante è iniziata ufficialmente nel 1981 quando Alessandra Valeri Manera l’ha contattata per interpretare “Bambino Pinocchio”. Da quel momento Cristina D’avena è diventata il simbolo della musica per bambini, pubblicando numerosi singoli ed album di grande successo.
A conclusione del ricco calendario di eventi “Succede Domenica”, il 19 maggio si esibiranno presso il centro commerciale Freccia Rossa i Kataklò Athletic Dance Theatre con il loro spettacolo dedicato ad una delle più prestigiose gara d’auto d’epoca al mondo, mentre  domenica 26 maggio sarà la volta di Fabrizio Casalino e Rocco il Gigolò per festeggiare l’arrivo del Giro D’Italia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.