Brescia, massaggi orientali per il “Sostegno a distanza”

Più informazioni su

(red.) Domenica 12 maggio dalle 9, nello Spazio Danzarte al Villaggio Ferrari n 25-a Brescia, si tiene una giornata dedicata ai massaggi orientali  in collaborazione con COOPI-Cooperazione Internazionale  a sostegno di ‘Sostegno a distanza’.
Professionisti di arti orientali offriranno una giornata di massaggi. Il ricavato verrà devoluto per il progetto ‘Sostegno a distanza’ che finanzierà l’intervento di Ibrahima, perché possa tornare a camminare.
Massaggio Shatsu, Ayurvedico, Antistress, Thailandese, Riflessologia, con un’offerta libera (minima 20 euro). Per info: Danzarte 030-2425705 (dalle 16 alle 20); Raffaella 335-7080866. Per prenotazioni: Elena 347-8147613.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.