Mompiano, tutto pronto per la terza “Notte Bianca”

Più informazioni su

(red.)Andrà in scena Venerdì 10 maggio la Notte Bianca di Mompiano, quest’anno alla terza edizione. L’evento promosso dall’Associazione no profit “Vivere Mompiano”, patrocinato dall’Assessorato Cultura e Turismo della Provincia di Brescia, dal Comune di Brescia, dalla Circoscrizione Nord e dalla Camera di Commercio, si sviluppa lungo le vie Ambaraga,  via  Famiglia Boccacci e via Fontane che per l’occasione verranno chiuse al traffico per consentire l’allestimento delle numerose animazioni previste. A partire dalle 17 si alterneranno le esibizioni delle scuole di danza Progetto Danza della maestra Emma Benedini , Danzalab della maestra Antonella Massussi  e la On Stage; Exito Managment presenterà alcuni elementi del suo team di nuove proposte musicali, mentre Alvaro Dj proporrà musica anni ’60 ’70 ’80 e liscio. Giostre, gonfiabili e truccabimbi saranno a disposizione per i piccini. Debutterà “Dr Why” un divertentissimo gioco a quiz, con le squadre partecipanti pronte a sfidarsi a colpi di risposte sul megaschermo, per il quale sono già aperte le iscrizioni presso i negozi aderenti l’iniziativa. I negozi aperti fino alle ore 24 e oltre 40 esposizioni di aziende agricole, artigiani, e Hobbisti, alcuni dei quali in arrivo da fuori provincia, metteranno in mostra le loro particolarità.
I commercianti hanno predisposto zone con tavoli e sedie per consumare pane e salamina, wurstel e crauti, pizze e pasti da asporto, piadine e gelati proposti dai molti esercizi presenti in zona.
L’associazione Vivere Mompiano invita tutti i bresciani a partecipare, informa che l’area è comodamente servita dalla metropolitana con fermata Mompiano mentre per chi arriva con mezzi propri dai parcheggi di Piazzale Vivanti , Piazzale Kossuth , e dal parcheggio della Parrocchia di San Gaudenzio in via Lama, avvisa che in caso di maltempo l’evento verrà recuperato in data Venerdì 17 Maggio. Aggiornameti e informazioni sono disponibili sul profilo facebook dell’associazione VivereMompiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.