Al Sancarlino convegno dell’ Ordine dei Cavalieri Templari Cattolici d’Italia

(red.) L’Ordine dei Cavalieri Templari Cattolici d’Italia propone mercoledì 8 maggio, alle 20,30, presso il teatro San Carlino (Corso Giacomo Matteotti 6/A, Brescia) un convegno dal titolo “Il culto della sacra Sindone ed i Cavalieri Templari di ieri e di oggi” aperto a tutti quanti intendano approfondire la conoscenza della Sacra Sindone, dell’Ordine Templare, della tradizione e della spiritualità che li contraddistingue.
Saranno presenti Cavalieri e Dame Templari che illustreranno la storia della Sindone e tutte le prove scientifiche ad essa correlate.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.