Sergio Mascherpa a Maclodio con “Di tutte le sfide (quelle della vita)”

Più informazioni su

(red.) Martedì 7 maggio, per la rassegna “Un libro, per piacere!” del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano, appuntamento con Sergio Mascherpa, una delle voci più note del panorama teatrale bresciano. Ci proporrà un excursus sul tema centrale di questa decima edizione: la sfida, o meglio le Sfide, quelle che segnano intere esistenze, che rappresentano una ragione di vita, che danno la gloria o portano a cadute rovinose. L’intervento spazia, infatti, a tutto campo: dalle sfide dell’integrazione a quelle che la memoria ci invita a non dimenticare, dalle quotidiane battaglie delle donne, alle sfide spirituali dei grandi maestri, fino alle competizioni sportive che a volte nascondono sfide ben più grandi che vanno al di là di vittorie e sconfitte. Tante storie dunque, unite da un unico comune denominatore: raccontare la sfida più grande, quella della vita.
Sergio Mascherpa, con “Di tutte le sfide (quelle della vita)”, sarà martedì 7 a Maclodio, presso la Biblioteca Comunale in via G. Falcone, alle 21.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.