‘Domeniche in musica’: al Chiostro duo flauto-chitarra

(red.) Domenica 5 maggio il percorso “Domeniche in musica” – ideato e realizzato dal Centro culturale “Il Chiostro” di Brescia, con la direzione artistica di Marco Nodari e Sonia Prandini – propone l’ottavo e penultimo appuntamento della stagione 2012-13.
Dopo il coinvolgente recital pianistico di Luca Donati, il mese scorso, in questo concerto torna protagonista un duo bresciano: Sabrina Pisciali al flauto e Gregorio Artunghi alla chitarra, che si presenteranno al pubblico con un programma interamente dedicato al Novecento e al contemporaneo con brani di Viozzi, Machado, Piazzolla, Domeniconi, Burkhard, Nodari e Baumann.
Il concerto si terrà nel Teatro del Chiostro di San Giovanni (con ingresso da Contrada San Giovanni, 12) ed inizierà alle ore 11,15.
Il biglietto di ingresso costa € 4,00 (biglietto ridotto € 3,00 per i tesserati del Cinecircolo “Il Chiostro”) ed è acquistabile presso il Chiostro di San Giovanni nella mattinata stessa del concerto a partire dalle ore 10.30. Info:  Segreteria Centro culturale “Il Chiostro” – Contrada San Giovanni, 8 – Brescia 030/289099 (dal martedì al sabato, dalle 15 alle 18); centroculturale@sangiovanniev.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.