Castegnato, il duo Guerretti-Venturini a “La Casella”

Più informazioni su

(red.) Proseguono le serate dedicate alla musica dal vivo presso il ristorante “La Casella” di Castegnato (Brescia), in via Padana Superiore 105.
Giovedì 2 maggio, dopo cena intorno alle 21,15 nella sala interna del locale, si esibisce il duo Guerretti-Venturini. L’ingresso al concerto è libero e gratuito.
Il duo interpreta con arrangiamenti originali, in chiave jazzistica, brani attinti dal repertorio più vario: il “tango”, le colonne sonore di Ennio Morricone e Gato Barbieri, la canzone d’autore italiana e alcune composizioni originali di Giovanni Guerretti d’impronta cameristica, con Alberto Venturini agli strumenti a fiato. Giovanni Guerretti al pianoforte, composizioni e arrangiamenti; Alberto Venturini alle percussioni , sassofono e clarinetto

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.