Alla Fiera di Brescia la Mostra-mercato del Collezionismo

Più informazioni su

(red.) Appuntamento questo fine settimana (27 e 28 aprile) con la ormai tradizionale esposizione del settore, la 7° Mostra mercato del collezionismo che si svolgerà per il secondo anno consecutivo presso  la Fiera di Brescia – Padiglione 2.
I collezionisti e appassionati di filatelia, numismatica, telecarte, cartoline, medaglistica storia postale e piccolo antiquariato in genere potranno trovare commercianti e scambisti tra i più qualificati del settore e, naturalmente, la possibilità di rifornirsi dei pezzi più pregiati che mancano nella loro collezione e di tutti gli accessori per raccogliere e catalogare la propria  collezione.
La mostra mercato è organizzate dallo Studio filatelico Braga con la collaborazione del Circolo Filatelico Bresciano.
Orario di svolgimento:  sabato  dalle 9 alle 18, domenica dalle 9 alle 13 presso la Fiera di Brescia – via Caprera n.5 (uscita n. 5 Tangenziale; Autostrada A4 casello di Brescia-Ovest).  Ampio parcheggio gratuito e facilmente accessibile all’interno, nessuna barriera architettonica per disabili, servizio bar e di ristoro all’interno. L’ingresso è gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.