Marina Rei a Brescia in concerto per l’Ant

Più informazioni su

(red.) Venerdì 26 aprile Marina Rei farà tappa a Brescia per presentare il suo ultimo cd “La conseguenza naturale dell’errore” e dedicherà il suo concerto alla Fondazione ANT. L’evento, organizzato dall’Associazione Musica Insieme Onlus, si terrà alle ore 20.45 presso il Teatro S. Giulia di Brescia (Via V n°5, Vill. Prealpino).
“La conseguenza naturale dell’errore” è il nono album di Marina Rei, prodotto dalla stessa cantante (etichetta Perenne) e distribuito da Universal. Il cd contiene otto brani inclusa una versione del brano “Che male c’è”, arrangiata dal Maestro Ennio Morricone, e vanta preziose collaborazioni artistiche tra cui Andrea Appino, Pierpaolo Capovilla, Paolo Benvegnù, BSBE, Riccardo Sinigallia, Valerio Mastandrea e Cristina Donà.
L’intero ricavato del concerto verrà donato alla Delegazione ANT di Brescia per sostenere le attività di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica. ANT è presente sul territorio bresciano in 40 comuni dal 2001 portando cure e sostegno a oltre 2.500 famiglie, inoltre ha organizzato negli ultimi due anni più di 611 visite gratuite per la prevenzione al melanoma. Dal 2012 è attivo, presso gli uffici della Delegazione ANT, un ambulatorio con strumenti diagnostici per il controllo sia dei nei sia delle neoplasie tiroidee.
I biglietti per partecipare al concerto – 15 euro posto unico – si possono acquistare presso il Baretto di Via Ambaraga 116 zona Mompiano, l’edicola 22 di Piazzale Arnaldo a Brescia, gli uffici ANT in Viale della Stazione 51 oppure la sera stessa dell’evento. Per maggiori informazioni si può contattare il numero telefonico 030.3099423.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.