Il duo “Papa Jack & Giordano Mutti” al ‘Ciro Sound Live’

Più informazioni su

(red.) Martedì 23 aprile nelle sale interne del Ristorante Pizzeria “Da Ciro”, a Mompiano (Brescia) in via Cacciadenno 6, dopo cena, intorno alle 21,15, si esibisce il duo “Papa Jack & Giordano Mutti”. Prosegue con successo l’iniziativa “Ciro Sound Live”, una serie di concerti che ospita sia musicisti bresciani che provenienti da altre zone dell’Italia. La serata del 23, dedicata al duo costituito da Papa Jack e Giordano Mutti, prevede un vasto repertorio di blues e canzone d’autore.
Duo acustico che proviene da esperienze diverse in gruppi locali, con chitarra acustica (Papa Jack) e basso (Giordano Mutti), esegue blues e musica d’autore con un repertorio che spazia da Bob Dylan a James Taylor, Neil Young, Willi Nelson, JJ Cale e tra gli italiani da Giorgio Gaber a Vinicio Capossela, Francesco De Gregori. Per informazioni e prenotazioni: 030 2004488

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.