Al Sociale “Le folli stagioni” di un inedito Jacques Prévert

Più informazioni su

(red.) Questa sera alle 20,30, al teatro Sociale di via Cavallotti a Brescia debutta la piéce “Le folli stagioni”, dalle poesie di Jacques Prévert, per la regia di Luca Micheletti. Lo spettacolo replica martedì, alla stessa ora.
In scena Luca Micheletti e Claudia Scaravonati, con Roberto Bindoni (chitarra, live electronics), WalterBeltrami (percussioni), Roberto Bordiga (contrabbasso). Ne “Le folli stagioni”, il poeta francese appare burlesco e caustico.
Lo spettacolo è inserito nella rassegna “Altri percorsi”, promossa dalla Regione Lombardia e Circuiti Teatrali Lombardi.
Biglietti a 26/18/12 euro, in vendita alla biglietteria del Teatro (orario 16-20 e mezz’ora prima delle repliche). On line su www.greenticket.it – www.helloticket.it. Ticket point alla Libreria Serra Tarantola, c. Zanardelli 52 (lunedì 15.30-19; martedì 9.15-12.15; 15.30-19). Informazioni: Teatro Sociale: 030.2808600.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.