In Piazza Loggia “Bresciavini: i vini bresciani in città”

Più informazioni su

(red.) L’Ente Vini Bresciani, l’Associazione Culturale Popolar e Altre Events, con il Patrocinio del Comune di Brescia, Assessorato al Marketing Urbano e con il patrocinio della Camera di Commercio di Brescia e di Regione Lombardia, in collaborazione con Swell Studio presentano “Bresciavini: i vini bresciani in città”. L’evento avrà luogo a Brescia, presso Palazzo Loggia, sabato 20 aprile,  dalle 15  alle 22.
La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, si preannuncia ricca ed interessante per la qualità e l’eccellenza del prodotto vitivinicolo presentato, si concentrerà sotto il porticato di Palazzo Loggia, luogo che ospiterà gli stand allestiti per gli assaggi aperti al pubblico, ove verranno effettuate degustazioni guidate dei prodotti vitivinicoli DOC provenienti dal territorio bresciano.
L’iniziativa è organizzata con la partecipazione dei Consorzi vitivinicoli del territorio bresciano Garda Classico, Valtènesi, Botticino, Lugana, Capriano del Colle, Cellatica, San Martino della Battaglia, Valcamonica IGT, Franciacorta.
L’area allestita sotto il porticato di Palazzo Loggia ospiterà altresì piccoli stand dedicati ad altri prodotti alimentari di origine locale offerti da Aliprandi Spa, Valledoro Spa oltre che prodotti di panificazione proposti dal Consorzio Panificatori di Brescia. L’evento è inoltre supportato dal Consorzio Olio del Garda DOP, che presenterà la miglior produzione gardesana di olio di oliva.
Per partecipare sarà necessario acquistare un ticket del costo di 12.00 euro che include un ricco buffet offerto dagli sponsor tecnici, una varietà di degustazioni a scelta tra i vini proposti dalle Cantine e dai Consorzi e un bicchiere da degustazione in omaggio.
I ticket di partecipazione potranno essere acquistati in prevendita presso: Libreria Serra Tarantola, C. so Zanardelli – T. 030.49.300; Ass. culturale Popolar/Altre Events, sede di Via Indipendenza 68/a T. 393.43.50.686;  Ente Vini Bresciani, Viale della Bornata – T. 030.36.47.55 (interno 4); Swell Eventi, Via Paolo Veronese 32/b Brescia – T. 392.49.10.251; oppure potranno essere acquistati in loco presso Piazza Loggia dalle 15. Per gli altri punti vendita o informazioni generali visitate il sito: www.bresciavini.com.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.