Quantcast

A Montichiari l’incontro: “Il bambino inquinato”

(red.) Venerdì 19 aprile alle 20, presso la sala Scalvini del centro Fiera di Montichiari (Brescia), il Comitato SOS Terra Montichiari organizza un incontro  dal tema “ il bambino inquinato”.
L’incontro servirà ad approfondire le problematiche dell’inquinamento e le ripercussioni che esso ha sulla vita, la crescita ed il futuro dei bambini. Interverranno il dottor Fulvio Porta, pediatra primario di oncoematologia pediatrica dell’ospedale civile di Brescia con un contributo intitolato “Epigenetica e Pediatria: pericolo vero o terrorismo psicologico?”; il dottor Luigi Gaetti, Medico patologo feto-placentare
“Le malattie e malformazioni da nanoparticelle”; il dottor Bruno Tagliapietra, pediatra
” Il bambino inquinato” e Gloria Baresi, mamma e autrice del libro: “Il buio in un secondo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.