All’Eden di Brescia in scena i Medici senza Fontiere

Più informazioni su

(red.) Medici Senza Frontiere (Msf) gruppo di Brescia, organizza per giovedì 4 alle 21, presso il Cinema Nuovo Eden in città , via Nino Bixio 9, la proiezione del documentario “Msf (Un) limited” . La serata sarà introdotta da Fabio Mingardi del “Nuovo Mascherino”; alla fine della proiezione, Paola Rosa infermiera bresciana ed operatrice umanitaria di Msf, porterà la sua testimonianza delle esperienze in Angola, Repubblica Democratica del Congo, Burundi e Burkina Faso.
Durante la serata sarà allestito uno stand con materiale informativo a cura del Gruppo di Medici Senza Frontiere di Brescia. Msf (Un)limited è un documentario realizzato da Peter Casaer in occasione dei quarant’anni della fondazione di Medici Senza Frontiere. La versione in italiano è doppiata da Francesco Pannofino.
Il Gruppo Msf di Brescia è nato nel 2004 per organizzare iniziative di sensibilizzazione, di raccolta fondi e promuovere attività in città e provincia. E’ costituito da volontari di ogni età, operatori umanitari, e non solo da personale sanitario. La partecipazione è aperta a tutti coloro che desiderano sostenere Msf dedicandole parte del proprio tempo libero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.