Alla Casa del Popolo il concerto del “Mojo Filter Acoustic Trio”

Più informazioni su

(red.) Presso la Casa del Popolo “Euplo Natali”, in via Risorgimento a Brescia, il Circolo Colri e Sapori ospita, venerdì 2 2marzo alle 21, il  Mojo Filter Acoustic Trio, trio acustico femminile bresciano, amante del rock e dintorni che si approccia con riarrangiamenti personali a diversi pezzi del genere dagli anni 70 ai giorni nostri. Artisti d’influenza: Pearl Jeam, Pink Floyd, Police, Beatles, John Butler Trio, Radiohead, U2, Jeff Buckley, David Bowie, Tracy Chapman, Queen…
Voice : Paola Colombo Guitar & Choirs: Cristina Gaffurini Percussions: Isabella Negretti. Ingresso libero riservato ai socia Arci 2013.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.