Quantcast

Al Circolo Arci Colori e Sapori il film “Oasis”

(red.) Venerdì 22 marzo alle 17.30, presso la Casa del Popolo “Euplo Natali”, in via Risorgimento 18, a Brescia, il Circolo Arci Colori e Sapori, nell’ambito delle iniziative  sul “Marzo delle donne” organizza la proiezione del film “Oasis”di Lee Chang-dong (Corea del Sud 2002). L’introduzione è affidata a Gloria Gobetto, Presidente dell’aAssociazione “Slow time”.
Il film, Premio speciale per la regia alla Biennale di Venezia 2002, narra la storia d’amore fra due giovani, disabile lei, disagiato sociale lui. Essi sfidano pregiudizi, convenzioni e destino avverso per costruirsi una realtà positiva e viva.
Al termine della proiezione, per chi lo desidera, aperitivo con buffet. Ingresso libero con tessera Arci. Per informazioni tel.3661548895

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.