Mompiano, biciclettata di primavera con l’associazione Genitori

(red.) Una passeggiata in bicicletta per conoscere e scoprire gli angoli  del quartiere di Mompiano, ma anche per  guardarlo da una prospettiva diversa.  Vuole essere semplicemente questo la “Biciclettata di Primavera”, organizzata dall’Associazione Genitori scuole Mompiano per  sabato 23 marzo. Il ritrovo è fissato al Parco Castelli a di Brescia partire dalle 14,30 e proseguirà per le vie del quartiere nord della città  seguendo un percorso di circa 10 km.
L’iniziativa, realizzata con la collaborazione degli Amici della bici,  è aperta a tutte le famiglie della città che vogliono trascorrere un   pomeriggio all’aria aperta  e godere del verde  che circonda la Valle di Mompiano.
Ad attendere i ciclisti  che torneranno al Parco Castelli ci sarà una ricca merenda offerta dalla Centrale del Latte  e l’estrazione di ricchi premi, grazie alla collaborazione con il Comune di Brescia, Circoscrizione Nord, Credito Cooperativo di Pompiano Franciacorta
La Cooperativa sociale il Calabrone garantirà un servizio di “Ciclofficina”. Per i più piccoli un angolo con fogli e pennarelli per disegnare.     Per info:www.associazionegenitoriscuolemompiano.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.