Giorgio Cordini e Gaspare Bonafede a “La Casella” di Castegnato

Più informazioni su

(red.) Proseguono le serate dedicate alla musica dal vivo presso il ristorante “La Casella” di Castegnato (Brescia), in via Padana Superiore 105.
Giovedì 21 marzo dopo cena, intorno alle 21,15 nella sala interna del locale, si esibirà, si esibirà Giorgio Cordini in duo con Gaspare Bonafede.
Giorgio Cordini ha suonato per oltre otto anni con Fabrizio De André e ha collaborato con alcuni tra i più grandi interpreti della canzone italiana. Con lui Gaspare Bonafede, percussionista appassionato ricercatore di nuovi suoni, specialista nell’hang. Il duo presenta una raccolta di brani strumentali tratti dal repertorio inedito di Cordini, dei Beatles e di altri compositori e cantautori.
L’ingresso ai concerti è libero e gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.