Quantcast

Al Cinema Sereno la rassegna “Comunque donna”

Più informazioni su

(red.) Dopo la proiezione del primo film Zero Dark Thirty (di Kathryn Bigelow-USA-2012), che si conclude stasera al Cinema Sereno, prosegue la rassegna cinematografica “COMUNQUE DONNA” di 5 film riguardanti la donna nella società contemporanea.   I prossimi quattro film saranno : “Il caso Katharina Blum”, di Volker Schlöndorff-Germania-1975), mercoled’ 20 marzo alle 20,45, ingresso libero.
“Veronica Guerin- Il prezzo del coraggio” (di Joel Schumacher-USA,Irlanda-2003) – Mercoledì 27marzo alle 20,45 con ingresso libero: “The Whistleblower” (di Larysa Kondracki-USA-2010), in programma mercoledì 3 aprile sempre alle 20,45, con ingresso libero. ore 20,45 e, infine,“Come la pietra paziente” (di Atiq Rahimi-Francia,Germania,Afghanistan-2012)che viene proiettato domenica 14, lunedì 15 e martedì 16 aprile alle 20,45. Biglietto a 5, 4  e3 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.