Alla Bcc di Brescia la mostra “Laltra Metà del Cielo”

Più informazioni su

(red.) Dopo l’inaugurazione della mostra Art’E’donna con sei pittrici bresciane (L. E. Borboni, L. Bellini, L.G Marpicati, M. Rimon, L. Zani, B. Zeni) nell’Auditorium  BCC di Ghedi  di  accompagnate dall’intensa musica di Korimé, domenica scorsa, le manifestazioni della seconda edizione di “Laltra Metà del Cielo” promosse dalla BCC Agrobresciano in collaborazione con il Comune di Ghedi e il Centro Studi Cultura Uomo Territorio, vedono in questa settimana a Brescia , nel rinnovata sala conferenze della filiale di Brescia della BCC, in Via Triumplina 237, ora raggiungibile con il metrò (capolinea Nord “Prealpino”) l’ apertura, da domani (inaugurazione ore 17,45) della mostra collettiva di venti pittori bresciani “Metro e Donna”, a cui segue una illustrazione di “De Nittis e la donna” in mostra  a Padova.
Giovedi alle 17,45 , nella medesima sede la prof. Fiorella Frisoni, docente di storia dell’Arte Moderna all’Università di Stato di Milano presenterà “L’Avventura umana e artistica di Sofonisba Anguissola nelle corti d’Europa”.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.