Al Sociale di Brescia “Exit”, via di uscita dalle relazioni

Più informazioni su

(red.) Si parla di crisi di coppia nello spettacolo teatrale in scena questa sera e martedì al teatro Sociale di Brescia (via Cavallotti, ore 20,30).
In “Exit” il regista Fausto Paravidino, protagonisti Sara Bertelà, Nicola Pannelli, Angelica Leo e Davide Lorino, cerca una via d’uscita, appunto, ad una vita di relazioni affettive e amorose che sono diventate, con il tempo, sempre più soffocanti e meno rispondenti alle proprie esigenze.
Costo dei biglietti: 26 euro (platea), 18 euro (galleria centrale) e 12 euro (galleria laterale) in vendita alla biglietteria del Teatro Sociale, via Cavallotti 20, dalle ore 16 alle 20.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.