Brescia Casa Design, convegno degli architetti con Carolina De Bevilacqua

Più informazioni su

(red.) Venerdì 8 Marzo, alle 17,30, l’Ordine degli Architetti della Provincia di Brescia propone la seconda delle due Conversazioni di Design organizzate nell’ambito di Brescia Casa Design 2013 – Fiera di Brescia, per l’approfondimento dei nuovi temi inerenti ad architettura, urbanistica e design. Carolina De Bevilacqua interviene, negli spazi di via Caprera 5, sul tema “Eco-Effettiveness nel progetto della luce e dello spazio”. Il noto architetto e designer, amministratore unico di Danese, affronterà il concetto di Design nell’ottica dei princìpi di economicità, sostenibilità ambientale e funzionalità rispetto alle esigenze della persona.
Il Convegno sarà introdotto dal Presidente dell’Ordine degli Architetti di Brescia, Paolo Ventura e dalla Vicepresidente, Paola Faroni; porteranno il loro saluto Marco Citterio, Ad Brixia Expo e Gianpaolo Natali, Ceo Principe Adv. Interverrà per l’occasione Anna Rocca Presidente Commissione Pari Opportunità Provincia di Brescia. Modera l’incontro l’arch. Fortunato D’Amico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.