Quantcast

A Botticino il concerto di Ettore GIuradei

Più informazioni su

(red.) Venerdì 8 marzo presso il Teatro Centrolucia (in via Longhetta, Botticino), alle 21, si tiene il concerto del cantautore bresciano Ettore Giuradei. Ingresso 10 euro (posti limitati, ingresso fino ad esaurimento posti).
Ettore Giuradei è un cantautore di razza nel panorama musicale italiano. L’ostinata coerenza nel percorso scelto e la sua credibilità  autorale lo hanno calamitato all’attenzione della critica specializzata, regalandogli in questi anni un pubblico in costante crescita. Dopo tre dischi dalla cifra stilistica assolutamente riconoscibile e un imponente tour di 180 date per il Bel paese, decide di cambiare ragione sociale e condividere con il fratello Marco la scrittura dei brani. Non più  Ettore Giuradei dunque ma i Giuradei.
Si presentano adesso per Picicca Dischi con un nuovo lavoro che sazia la sete di tutti i sentimenti possibili, esorta a godersi l’ultimo respiro e a muovere le cose per riscrivere il presente.
Il tutto raccontato con attitudine furiosa, tanto quanto con intimità  acustica, lungo una narrazione in cui abbandonarsi all’amore e al pensiero critico Ë sempre una violenza necessaria.
Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione Culturale Latteria Artigianale Molloy nell’imminenza della prossima riapertura nella sua nuova sede (marzo 2013). Durante la serata verranno diffusi informazioni, contenuti, programmazione della nuova stagione e per chi volesse ci sarà la possibilità di un pre-tesseramento. Dopo lo spettacolo gli ospiti saranno invitati a partecipare a un brindisi-buffet accompagnato dalla selezione musicale del dj Nico Webster (Lazy Dogs).

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.