A Cemmo lo spettacolo “Miryam- I volti di una storia”

Più informazioni su

(red.) Tratto dall’omonimo romanzo di Silvia Vecchini, lo spettacolo “Miryam- I volti di una storia”, narra la vita di Maria dalla nascita fino alla fuga in Egitto, descrivendone il percorso di crescita umana e spirituale che la porterà ad essere moglie di Yoseph e madre di Yeshua.
Il filo rosso che Miryam, la protagonista, usa per tessere la tenda del tempio è nello stesso tempo concreto e metaforico e l’ ago viene usato dalla sensibilità dell’ autrice come una penna per legare insieme i vari volti nella trama di questa storia. La vicenda viene narrata a più voci dai testimoni dei fatti che raccontano il mistero della natività.
La proiezione è in programma giovedì 7 marzo 2013, ore 21 all’ Auditorio S. Dorotea, via Cocchetti 5, Cemmo di Capo di Ponte (Brescia). Ingresso libero e gratuito.
Lo spettacolo fa parte dell’iniziativa Vola Alta La Parola – Teatro, poesia, dialoghi in Fondazione 2012-13 sostenuta dalla Fondazione della Comunità Bresciana.

 

 

 

Info: www.fondazionecocchetti.bs.it, info@fondazionecocchetti.bs.it o tel 0364 331284

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.