Quantcast

A Brescia “patrimonio artistico a km zero”

Più informazioni su

(red.) Dopo il successo di Ghedi, la mostra “Il patrimonio artistico a km zero” approda a Brescia, nella sala della BCC Agrobresciano di Via Triumplina 237.
L’inaugurazione è prevista per le 17,45 di mercoledì 20 febbraio. Rimarrà aperta fino al 6 marzo, con i seguenti orari: dal mercoledì al venerdì dalle ore 17 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12,30. Obiettivo è di far conoscere le grandi potenzialità culturali del territorio bresciano. In esposizione, 30 pannelli fotografici, che propongono immagini esemplari del patrimonio artistico locale da quello più noto a quello più nascosto. Per gli studenti che visiteranno la mostra è bandito anche un concorso: i ragazzi sono invitati ad elaborare opere pittoriche e fotografiche che verranno giudicati da una Giuria con premi in denaro offerti da BCC Agrobresciano alle classi vincitrici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.