Alla Casa del Popolo Corrado Saija “solo piano”

Più informazioni su

(red.) Venerdì 8 febbraio, presso  la Casa del Popolo, in via Risorgimento 18, a Brescia,  per la serie di appuntamenti con la musica dal vivo , “Curry d’inverno” presenta Corrado Saija solo piano.
Musicista polistrumentista e compositore, Saija si è formato da prima come autodidatta, poi studiando musica privatamente e frequentando il conservatorio “G. Verdi” di Milano dove consegue il diploma in “Musica e Nuove Tecnologie”.
Ha partecipato come semifinalista al “Premio nazionale delle arti 2010 sez. musica elettronica”. La sua musica trova terreno fertile nell’immagine e nelle arti multimediali, ragione per la quale si dedica spesso alla creazione di installazioni sonore e sonorizzazioni di audiovisivi.
Il suo stile è a cavallo tra il mondo colto della musica di ricerca con un occhio particolare alla musica elettronica, la libertà espressiva del jazz e della musica etnica, e la fascinazione per un esotismo rivisitato. Ingresso libero con tessera Arci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.