Quantcast

Da Gardaland a Brescia: Prezzemolo in piazza del Mercato

(red.) In attesa dell’apertura della stagione 2013 del Parco, Gardaland offre la possibilità a tutti i suoi pspiti di vivere i primi tre weekend di marzo tra stelle filanti, coriandoli variopinti, mascherine, musica, animazione e tanta, tanta allegria.
Dopo il successo dell’anno scorso infatti, ritorna Prezzemolo in Maschera, una festa durante la quale verranno i più piccoli avranno l’occasione di divertirsi con i loro coloratissimi costumi, di assistere a spettacoli e di partecipare a laboratori. Per anticipare il divertimento che si respirerà durante Prezzemolo in Maschera, la mascotte del Parco, in compagnia dei suoi simpatici amici T-Gey e Bambù, arriverà in Piazza del Mercato a Brescia sabato 2 febbraio per un pomeriggio all’insegna dell’allegria. L’appuntamento è alle 16.00 nella storica piazza bresciana. L’allegra brigata arriverà nel centro storico bresciano a bordo di una storica Lancia Artena, la prestigiosa vettura che negli anni ’30 divenne un simbolo delle più importanti manifestazioni di piazza, essendo dotata di speciali strumenti per supportare le radiocronache dei grandi  eventi del tempo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.