Quantcast

Marketing, alla Cdo “Un Thè con l’esperto”

Più informazioni su

(red.) Mercoledì 30 gennaio alle 17, nella  sede CDO Brescia (Borgo P. Wührer, 123) si tiene l’incontro con Mario Emilio Bruzzone, l’uomo che ha creato la linea Misura e che ha lanciato sul mercato Nutella Ferrero Rocher, Kinder Sorpresa, Cipster e la linea Weight Watchers.
Ci sono prodotti che hanno un successo mondiale e che sono entrati in tutte le case diventando dei simboli. Per scoprire la loro storia e i segreti di tanto successo a colloquio con chi ha contribuito alla loro creazione e al loro lancio sui mercati internazionali, la Compagnia delle Opere di Brescia ha organizzato un incontro con Mario Emilio Bruzzone,Managing Director di Marketing Projects House, azienda di consulenza internazionale per i settori FMCG (Fast Moving Consumer Goods) e Retailing.
Bruzzone ha contribuito a creare e diffondere nella grande distribuzione europea prodotti e marchi italiani importanti, quali Rana, Sammontana, Sperlari, Bauli, Saclà, Noberasco, Fattorie Scaldasole e Rovagnati.
Sviluppa, insieme al figlio e ai suoi tre collaboratori, l’export di prodotti italiani in Gran Bretagna, Svizzera, Paesi Bassi, Scandinavia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Tailandia, Francia, Grecia e Austria.
Modera l’incontro Giuseppe Battagliola Presidente Compagnia delle Opere di Brescia. L’incontro è pubblico e l’ingresso gratuito.

 

 

 

 

 

Per informazioni: Francesca Sali – Ufficio Stampa e Comunicazione

tel. 0303366919 – e-mail: ufficiostampa@brescia.cdo.org

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.