Quantcast

Panariello al Palabrescia è “Inmezz@voi!”

Più informazioni su

(red.) Grande attesa per lo spettacolo “Inmezz@voi!” di Giorgio Panariello, in programma questo mercoledì alle 21 al Palabrescia di via San Zeno, in città.
Il comico toscano porta sul palco i vecchi personaggi, quelli che lo hanno fatto conoscere al grande pubblico e le nuove “maschere” caratterizzate dai difetti e dai vizi ripresi dal mondo reale.
Lo spettacolo, scritto da Giorgio Panariello insieme a Riccardo Cassini, Mario Audino, Walter Santillo e Alessio Tagliento, per la regia di Giampiero Solari, vedrà “riapparire” come il Pr, Mario il Bagnino, la Signora Italia, Merigo, il ricchissimo Naomo, Luingi, il maestro di ballo finto-brasiliano. Costo del biglietto 48 euro (Primo Settore Numerato), 37 euro (Secondo Settore Numerato) e 27 euro (Terzo Settore Numerato). Per infomazioni www.palabrescia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.