Al Sociale “Un marito ideale” di Oscar Wilde

Più informazioni su

(red.) Lo stile l’ironia tagliente di Oscar Wilde sono in scena, questa sera al teatro Sociale di Brescia (in via Cavallotti), con la piéce “Un marito ideale”.
Lo spettacolo della compagnia Lavia Anagni è in replica fino a domenica 20 gennaio.
La vicenda raccontata dal grande scrittore inglese traccia un quadrod ell’edistenza agiata e un po’ annoiata dei coniugi Sir Robert Chiltern e Lady Chiltern.
Sir Robert è sottosegretario agli Affari Esteri e sta per diventare ministro, la moglie lo adora e lo crede incapace di qualsiasi infedeltà. Ma l’uomo nasconde un segreto che è all’origine delle su fortune personali e che non può rivelare nemmeno alla consorte.
Le rappresentazioni vanno in scena alle 20.30, domenica 20 gennaio, invece, alle 15,30. Costo dei biglietti: 26 euro (platea), 23 euro (galleria centrale) e 18 euro (galleria laterale).
I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Sociale, via Felice Cavallotti 20, dalle ore 16 alle 20.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.